EUROPA E BREXIT


In meno di un minuto i 27 partners europei hanno approvato le linee guida per condurre la trattativa con la Gran Bretagna nei negoziati per la sua uscita dalla UE. L'8 giugno gli inglesi si esprimeranno sul nuovo governo, che sarà chiamato all'arduo compito. A parte i diritti dei cittadini stranieri residenti in GB, quello che fa paura è il conto d'addio. 60 miliardi per la UE meno della metà per la GB. Per Londra fondamentale è l'accesso della City al mercato europeo, impossibile per i Ventisette se gli inglesi nel nome della hard Brexit usciranno dal mercato interno e dunque rifiuteranno di accettarne gli obblighi tra i quali la libertà di circolazione e stabilimento al suo interno. Questi messaggi intimidatori da parte della UE verso la GB non a caso arrivano ora prima delle elezioni in Francia e in Germania, nonché ai partner che hanno ormai una maggioranza di cittadini che metterebbe volentieri sulla graticola questa europa e le sue ingiustizie sociali. Si vuole sottolineare: "state attenti, vedrete che pelo e contro pelo faremo agli inglesi che si sono permessi di voler uscire. E non hanno l'euro. Se ci provate voi vi schiacciamo come formiche in un battibaleno..." Continua la politica di prevaricazione da parte della UE che non si può permettere di perdere altri pezzi. E dunque signori, tutti zitti e continuate a pagare, pagare e poi ancora pagare

Commenti

  1. Buon pomeriggio, mi chiamo Cristian Facchi e scrivo da Madrid.

    Ho realizzato e pubblicato il progetto denominato CYB BARTER, al fine di realizzare la piattaforma web per scambiare vendere e comprare in moneta complementare "CYB" e non in euro o in formula mista .

    Le pubblicazioni del progetto sono visibili nel sito web dell'editore LULU INC PRESS, in italiano, inglese e spagnolo, con la versione in sintesi.

    Il progetto spiega e prova, come sia possibile investire 25 euro per guadagnare 250 CYB e potere spendere nellla piattaforma, per una cifra pari a 250 euro.

    E' lo studio di 22 anni di vita vissuta in 13 stati.

    Il progetto completo, protetto con ISBN, firma digitale e password, e' presente nel link pubblico
    https://www.dropbox.com/sh/zpwyuw3tfn0urj8/AAABASFb4CeURs8uh9UuR88Pa?dl=0

    Vista la richiesta di molte associazioni che dedicano il loro lavoro allo studio e fattibilita' di monete alternative, ho deciso di raggiungere gli accordi con l'editore per quanto riguarda la pubblicazione cartacea a colori in Italia nel numero di 100 mila copie.

    Colgo quindi l'occasione per avvisare che, nella versione in Italiano, inglese e spagnolo, valuto eventuali richieste di inserimento pubblicitario a pagamento per i gruppi che lavorano nell'ambiente economico, informatico e di studio di materie attinenti al progetto.

    In alternativa, se desiderate apportare beneficio al progetto, e' possibile acquistare la versione in sintesi pubblicata come ebook.

    Per qualsiasi informazione aggiuntiva e' necessario rispondere alla presente email o telefonare al numero 0034 - 632441884

    Distinti saluti

    Facchi Cristian

    RispondiElimina

Posta un commento

grazie per aver mostrato interesse alla costruzione di uno Stato Etico

Post popolari in questo blog

FINANZIARIA?

STATO E SWAP

SOLDI PUBBLICI AL VENTO